Sostenibilità
Attenzione ambientale

Lisar group è attento alle tematiche di sostenibilità sociale e ambientale.

Lisar group ha introdotto all’interno del proprio modello organizzativo il Decreto Legislativo 213/2001, corredato dal codice etico, volto a prevenire i reati a carico degli enti, commessi da soggetti che rivestono posizioni di vertice o persone sottoposte alla loro direzione o vigilanza. L’approvazione del “Decreto” nel Dicembre 2016 da parte del consiglio di amministrazione è un’ulteriore espressione dell’attenzione di Lisar group alle tematiche di responsabilità sociale nei confronti dei dipendenti. Lisar group ha inoltre istituito un Organismo di Vigilanza preposto a monitorare il funzionamento e l’osservanza del Decreto e a promuoverne il suo costante aggiornamento.

L’attenzione all’ambiente da parte di Lisar, infine, si ritrova nella gestione e nella cura dei materiali, nella riduzione degli sprechi grazie ad un’attenta lavorazione e selezione, nell’utilizzo di apparecchi fotovoltaici e nel conseguimento di certificazioni di qualità.

Certificazioni
IQNet Sistema di Management Certificato
SQS Sistema di Management Certificato ISO 9001

UL Certification

CE Certification

Lisar group ha, infatti, conseguito il certificato ISO9001, oltre all’esclusiva certificazione LEED, nata negli USA, che ne sottolinea la ricerca nel campo dell’innovazione per il rispetto dell'ambiente.